Per vedere questa sezione devi effettuare il login o registrarti!

NON TI SEI ANCORA REGISTRATO?

Il meraviglioso momento della nascita: una donna e un uomo che si riscoprono mamma e papà. Come si diventa una famiglia? Saremo dei bravi genitori? Di che cosa avrà più bisogno mio figlio? Qui trovi tanti preziosi consigli per rispondere alle tue domande. Mamme ed esperti che ti accompagneranno fin dai primi giorni di vita del tuo piccolo. Parleranno di salute, dei primi passi da affrontare, di come recuperare dal parto e delle cure al neonato nelle settimane iniziali. Prepararsi alla nascita di un figlio è una giostra di emozioni: la sorpresa nello scoprire quale sarà il sesso del nascituro, far volare la fantasia tra i cento nomi che vorrete dargli, l’ansia e l’eccitazione dei preparativi per accoglierlo nella vostra casa e scoprire come il passaggio da una meravigliosa coppia a una incredibile famiglia sia una gioia immensa e naturale. Vivrai la meraviglia di essere mamma nello stupore di ogni giorno per una sorprendente novità, nel vederlo crescere e percepire come si sviluppa la sua personalità. Per te sarà come essere protagonisti di un grandioso film che è la vita stessa. Ti seguiremo nella scoperta del tuo nuovo ruolo di neo-mamma, sentirai accanto a te le meravigliose blogger di 4mums e scoprirai rubriche utilissime al tuo benessere e a quelli della tua nuova famiglia.

CONTINUA
4mums Per accedere a questi contenuti dei essere registrato
Chiudi
Chiudi
Recupera password
Chiudi
Invia

Se si preme "accettare" un programma di rete sociale sarà caricare ed eseguire sul dispositivo. Questo può portare a dati associati con la persona vengono trasmessi al social network dove possono essere conservati o trasformati. Si potrebbe anche memorizzare o leggere cookie sul dispositivo.
Bayer non ha alcun controllo sulle informazioni che possono essere raccolte dalla rete sociale. Se si preme "annullare" qualsiasi programma di social network sarà eseguito e, di conseguenza, verrà trasmesso nessun dato personale.
È possibile trovare maggiori informazioni nella privacy del social network.

Ritorno Accetare